UFFICIO STAMPA ONLINE E ARTICLE MARKETING

Ufficio Stampa On Line

Il servizio di ufficio stampa è rivolto ad aziende e professionisti, enti, manifestazioni, eventi.

Questo potentissimo mezzo promozionale consente, infatti, di farsi conoscere attraverso una immediata visibilità anche in termini di reputazione e immagine, attraverso comunicati stampa, confezionati in base alla notizia da promuovere, a diffusione veloce nei canali ufficiali appositi, personalizzati e soprattutto già differenziati in base ai settori di riferimento.

Per un'azienda che possiede un ufficio stampa i vantaggi sono molteplici. Cambia, ad esempio, la percezione che dall'esterno si ha nei confronti dell'azienda stessa e del mercato di riferimento.

Aumenta esponenzialmente la riconoscibilità del prodotto e/o servizio che offre, insieme al marchio, al logo, al brand.

Tutto questo può avvenire attraverso i diversi strumenti di comunicazione di cui un ufficio stampa dispone tra cui:

Article Marketing

E' una forma pubblicitaria che serve a promuovere aziende, servizi, prodotti, attraverso la distribuzione di articoli. Informazioni corredate di riferimenti e contatti, divulgate su ogni canale che la rete mette a disposizione tra cui blog.

Tutto ciò ha lo scopo di generare traffico diretto al sito web e, quindi, di aumentare le visite e aumentare contatti; gestire la reputazione online e favorire l'indicizzazione e il posizionamento sui motori di ricerca.

Reputation Management Visibilità on line

Blog Aziendali e Professionali